Merzouga
Merzouga
  1. Casa
  2. >
  3. Tour
  4. >
  5. Marrakech
  6. >
  7. Trekking a cammello da Marrakech a Zagora in 2 giorni

Trekking a cammello da Marrakech a Zagora in 2 giorni

Galleria
Galleria
Galleria
Galleria

Tour snapshot

Durata:
2 Giorni
Posizione:
Marrakech
Tipo di tour:
Tour da Marrakech

Panoramica

Il team Morocco Nomad Safari ha preparato un tour di 2 giorni da Marrakech a Zagora per il trekking con i cammelli. Durante questo tour, vedrete lo Ksar di Ait Ben Haddou, la Valle del Draa, Zagora, Ouarzazate e Tizi-N-Tichka. Pur essendo disponibile per gite di mezza giornata o di una giornata intera, la visita di alcuni luoghi può durare anche più a lungo. Per coloro che amano girovagare, mettetevi in viaggio e fate un tour da Marrakech a Zagora.

Show More

Incluso/Escluso

Pick up da e ritorno al vostro Hotel/Riad
Trasporto in comodo veicolo A/C
Autista/guida professionale di lingua inglese
Cene e colazioni
Giro in cammello nel deserto del Sahara
Una notte in accampamento nel deserto
Pranzi e bevande
Biglietti aerei da e per il Marocco
Cosa non è incluso nel programma
Assicurazione di viaggio

Your Adventure Awaits!

Ospite in massimo

PRENOTA ORA
90% of travelers recommend this experience
Not sure? You can cancel this reservation up to 24 hours in advance for a full refund.

Important information

Travel Styles
  • Cultural
  • Nature & Adventure
  • Activities
Facilities
  • Wifi
  • 4x4
  • Quad Sahara

Itinerario

1
Giorno 1
Marrakech - Ksar di Ait Ben Haddou - Valle del Draa - Zagora
Al mattino partiremo attraverso il Tizi n'Tichka, a 2260 m di altezza. Essendo un passo che collega il sud-est di Marrakech alla città di Ouarzazate, sarà la nostra strada principale. Qui l'Alto Atlante rivela la bellezza nascosta dei villaggi dei barbieri, in competizione con antiche kasbah e ksour. Il più impressionante di essi è lo Ksar di Ait Ben Haddou. Qui tutto aspetta di catturare lo sguardo per un breve periodo. Trasportati da questa impressione, ogni luogo conduce alla stazione successiva. Una di queste è Agdez, un villaggio commerciale. Infine, attraverso la valle del Draa, si arriva alla Zagora. E appena in tempo, aspetterete il bellissimo tramonto, in groppa a un cammello. A parte queste cose offerte, i turisti spesso sperimentano migliaia di dettagli che non sono elencati. Questo percorso è pieno di tesori nascosti, quindi tenete gli occhi aperti. Dopo una notte in una tenda nomade, il viaggio continua.
2
Giorno 2
Valle del Draa - Ouarzazate - Tizi-N-Tichka - Marrakech
Varrà la pena svegliarsi con la timida alba sopra le dune. Di nuovo trasportati dai cammelli nel verde della valle del Draa, ci dirigeremo verso Ouarzazate. Città dove si potrà ammirare la Kasbah Taourirte, insieme al Museo del Cinema. Infine, dopo aver pranzato negli splendori della kasbah, questo viaggio di due giorni si concluderà. Tornando a Marrakech, nel pomeriggio, potrete tirare le somme delle impressioni e dei ricordi, con la speranza di voler percorrere di nuovo questa strada. Ci auguriamo che la presentazione del tour di cammello da Marrakech a Zagora vi sia piaciuta. Per verificare il prezzo di uno dei nostri tour in Marocco o per creare un tour personalizzato, non esitate a contattarci! Il team Morocco Nomad Safari vi augura buone vacanze!

Map

Your Adventure Awaits!

Il tuo viaggio inizia qui

Iscriviti e ti invieremo le migliori offerte